Materie prime

Materie Prime

Il ristorante pizzeria verace Anema e Core utilizza solo materie prime e prodotti selezionati

Olio extra vergine di oliva alla farina, lievito madre e pomodoro di qualità

Il ristorante pizzeria verace Anema e Core utilizza solo materie prime e prodotti selezionati: dall’olio extra vergine di oliva alla farina, fino al lievito madre tutto è di altissima qualità. L’impasto della pizza è realizzato solo con acqua, sale, lievito madre e farina e viene fatto lievitare per almeno 8 ore. Il pomodoro utilizzato è esclusivamente quello dall’azienda campana La Fiammante che da oltre 50 anni produce conserve di alta qualità.

www.lafiammante.it

Mozzarella di bufala
“La Regina dei Mazzoni”

Un capitolo a sé va aperto per la mozzarella di bufala utilizzata poiché è la stessa famiglia Saulle a produrla. Quello dell’azienda La Regina dei Mazzoni S.r.l. di Cancello Arnone (CE) è un prodotto di altissima qualità ricavato da solo latte di bufala proveniente dai propri allevamenti. A dedicarsi alla produzione è Marco Saulle, fratello di Virginio, che ci dice:

www.lareginadeimazzoni.it

“Per la tradizione, per la cura, per la passione e per la nostra missione di ottenere un prodotto sempre qualitativamente superiore, per la bontà dello stesso e per il nostro nome e la posizione nelle terre DOP e DOC la nostra mozzarella è detta la Regina della Mozzarella”.